Home Eventi “Confidenza” di Daniele Luchetti in concorso al Festival di Rotterdam 2024

“Confidenza” di Daniele Luchetti in concorso al Festival di Rotterdam 2024

Photo courtesy of Vision Distribution / Elio Germano in una scena di “Confidenza”

In attesa dell’uscita prossimamente nelle sale italiane, il nuovo film di Daniele Luchetti “Confidenza” sarà presentato in concorso il prossimo 28 gennaio all’IFFR – International Film Festival Rotterdam 2024 nella sezione Big Screen alla presenza del regista e della protagonista Federica Rosellini.

Tratto dall’omonimo romanzo di Domenico Starnone (edito da Einaudi), scritto da Francesco Piccolo e Daniele Luchetti, “Confidenza” è interpretato da Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati e Isabella Ferrari. Casting di Adele Gallo, Massimiliano Pacifico e Elena Bouryka.

Il film è una produzione Indiana Production e Vision Distribution, società del gruppo Sky, in collaborazione con Sky, in collaborazione con Netflix, e si avvale delle musiche e dei brani originali di Thom Yorke.

SINOSSI. Può la minaccia di un segreto spingerti a vivere una vita da uomo onesto?  Tratto dall’omonimo libro di Starnone, “Confidenza” è un thriller dei sentimenti che racconta come la paura o l’amore possano condizionare la nostra vita per sempre.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here