Home Eventi La Festa di Roma compie 10 anni, contest fotografico: in giuria Giallini,...

La Festa di Roma compie 10 anni, contest fotografico: in giuria Giallini, Sardoni e Mazzantini

La Festa del Cinema compie dieci anni: invia le immagini che hai scattato nelle passate edizioni e partecipa al contest fotografico. La giuria composta da Marco Giallini, Alessandra Sardoni e Moira Mazzantini selezionerà le migliori.

 fuochi d'artificio chiusura festival del cinema di Roma

In occasione del compleanno della Festa del Cinema di Roma, che quest’anno giunge alla decima edizione, la Fondazione Cinema per Roma realizzerà un grande contest fotografico dal titolo “Buon Compleanno Festa!”.

Dal 2006, centinaia di migliaia di persone hanno visto i film della Festa ma anche vissuto l’evento aspettando i propri beniamini sul red carpet, stando assiepati nelle tensostrutture, partecipando ai numerosi eventi sparsi in tutta l’area urbana, incrociando una grande star, ospite di incontri in periferia o a spasso per la città: chiunque abbia immagini di questi dieci anni irripetibili (realizzate attraverso qualsiasi tecnologia, dalla macchina fotografica al cellulare fino al tablet), potrà partecipare al concorso caricando le foto sul sito www.romacinemafest.org e rilanciandole su Instagram con l’hashtag #BuonCompleannoFesta.

Una giuria composta dall’attore Marco Giallini, dalla giornalista Alessandra Sardoni, e dall’agente cinematografico Moira Mazzantini, selezionerà i vincitori di tre accrediti gratuiti per vivere in prima persona proiezioni ed eventi della Festa di Roma.

Gli scatti più belli saranno inoltre esposti all’Auditorium Parco della Musica nei giorni della Festa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here