Home News Sociale: “Asta Tosta” per Anlaids

Sociale: “Asta Tosta” per Anlaids

In occasione della Giornata Mondiale della Lotta contro l’Aids, che si terrà il primo dicembre, MTV Italia ha deciso di dar vita all’Asta Tosta il prossimo 16 novembre.

L’iniziativa di solidarità, avviata con la collaborazione di numerosi artisti e aste solidali, vedrà la vendita di alcuni oggetti personali donati dai cantanti che hanno aderito al progetto. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per il sostegno finanziario di Anlaids.

Questo servizio telefonico informativo  (800.589.088), aperto dalle 16 alle 20, è gratuito e mette a disposizione un medico infettivologo che spiega il funzionamento del test dell’HIV, segnalando anche i laboratori più vicini dove poterlo effettuare in maniera anonima e sicura.

Gli effetti personali degli artisti saranno disponibili sul sito Asta Tosta nella sezione Speciale MTV, dove chiunque avrà la possibilità di mettere all’asta qualcosa di personale per il sostegno della causa. Nella prima settimana molti gli oggetti autografati: un orologio di Marco Mengoni, una t-shirt di Pedro (Finley), una t-shirt dei Negrita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here