Home News Tv: Bisio-Cortellesi, la canzone per Sanremo

Tv: Bisio-Cortellesi, la canzone per Sanremo

“‘Scusa tu’ l’ha scritta Rocco Tanica e parla di una coppia che si scusa a vicenda”. Claudio Bisio presenta la canzone che avrebbe voluto cantare con Paola Cortellesi al Festival di Sanremo. “Non potendo partecipare a Sanremo perché stiamo facendo ‘Zelig’, la canteremo durante la settimana del festival”.

Paola Cortellesi affianca Bisio nella nuova stagione di “Zelig” su Canale 5. “La presenza femminile è sempre stata uno dei nostri punti deboli. Ora scommettiamo su loro e oltre a Teresa Mannino, Debora Villa, la coppia Katia e Valeria, che arriverà a febbraio dopo il parto di Valeria, le gag comiche di Paoletta (Cortellesi, ndr), abbiamo la presenza fissa di Lella Costa, che per me è una grande conquista”. È orgoglioso anche di tutti i personaggi nati nella grande officina di “Zelig”. “E dei quali non siamo gelosi. Siamo contenti che i nostri comici vengano richiesti dagli altri, come Ficarra e Picone a ‘Striscia’ o il mago Forest a ‘Mai dire gol’. Una delle ragioni per le quali non mi stufo di ‘Zelig’ – spiega l’attore al settimanale ‘Gente’, in edicola lunedì – è la possibilità di lanciare ogni anno nuovi talenti”.

E la Cortellesi dice: “Con Claudio Bisio ci conosciamo da anni e ci siamo sempre corteggiati. Il nostro matrimonio artistico non è nato ora”. Durante le prove, che si tengono la domenica sera al teatrino Zelig di viale Monza a Milano, lui l’ha già baciata sulla bocca. “È vero, quel pazzo di Claudio mi ha già battezzata e io l’ho ricambiato”.

Fonte: TMNews

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here