Home News Tv: Rai, rinviata fiction su Tiberio Mitri “Il campione e la Miss”

Tv: Rai, rinviata fiction su Tiberio Mitri “Il campione e la Miss”

A seguito delle indicazioni della Direzione Affari legali della Rai, Rai Uno, in previsione di un atto giudiziario inibitorio, ha deciso di sospendere cautelativamente la messa in onda della fiction “Tiberio Mitri – il Campione e la Miss”. Lo rende noto l’azienda in un comunicato.

La miniserie con Luca Argentero e Martina Stella era in programma domenica e lunedì prossimi.

Il produttore Massimo Cristaldi alla presentazione della serie aveva spiegato che gli eredi della coppia hanno seguito e approvato la lavorazione della fiction fino al montaggio, poi si sono tirati indietro e l’hanno disconosciuta, e ora c’è un procedimento giudiziario in corso, ma il regista Angelo Longoni ha difeso il suo lavoro e l’immagine di quel glorioso sportivo: “Vorrei che a 10 anni dalla sua morte Mitri fosse ricordato nel modo migliore possibile, al di là degli interessi e delle meschinità, perché era una persona di grande valore”.

In sostituzione delle due puntate della fiction, domenica 6 marzo verrà programmato il film “Notte prima degli esami oggi” mentre lunedì 7 verrà proposta la seconda puntata della fiction “Il Commissario Manara 2”. (TMNews)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here