Home News Musica: Jennifer Lopez cerca talenti

Musica: Jennifer Lopez cerca talenti

Jennifer Lopez è al lavoro per “Q’viva! The chosen”, il nuovo show che porterà in prima serata giovani talenti sconosciuti al grande pubblico, dai cantanti ai ballerini. La diva del pop sarà accompagnata dal marito, il cantante Marc Anthony.

La notizia è stata diffusa da Simon Fuller, uno dei produttori televisivi più noti nel settore (suo “American Idol” di cui JLo è attualmente giudice) e grande esperto di marketing in campo musicale.

“Si tratta di un viaggio attraverso il continente latinoamericano: dai villaggi sperduti alle grandi metropoli del nord, del centro e del sud America”, spiega il comunicato di XIX Entertainment, la società di produzione che fa capo a Fuller. Andrà in onda in tre lingue e ventuno Paesi con l’obiettivo di “diventare una delle icone più importanti della cultura latinoamericana che il mondo abbia mai visto”.

“La cultura latinoamericana è un tessuto ricco di passione, tradizione e qualità artistiche. Andremo nei luoghi in cui vivono tutti questi talenti che altrimenti non sarebbero mai scoperti”, ha dichiarato JLo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here