Home News Musica: annullato il tour di Amy Winehouse

Musica: annullato il tour di Amy Winehouse

Il concerto, l’unico italiano di Amy Winehouse, in programma a Lucca il 16 luglio, all’interno del Summer Festival, è stato annullato, come il resto dell’intero tour della cantante Rehab-ilitata più volte.

A dare la notizia è stato il promoter, D’Alessandro, della D’Alessandro e Galli, attraverso la nota con la quale lo staff della cantante inglese ha spiegato le ragioni.

“Amy Winehouse si ritira da ogni spettacolo in programma. Tutte le persone a lei vicine intendono fare tutto quanto possibile per aiutarla a ritornare al top, senza pressioni riguardo la tempistica”.

Da mercoledì 22 giugno e fino al 31 luglio, sarà possibile farsi rimborsare il biglietto o presso le prevendite d’acquisto o, se comprati attraverso il sito TicketOne, si dovranno seguire le istruzioni che si riceveranno tramite e-mail.

La notizia non sembra essere così scioccante, visto il concerto di debutto a Belgrado del 18 giugno scorso, in cui fin dall’inizio, Amy era in uno stato alterato, e sembrava impossibilitata a cantare. Coperta di fischi dal pubblico Serbo, forse delusi dal fatto che pochi giorni prima la Winehouse aveva affermato che questo sarebbe stato un “tour analcolico”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here