Home News “Nightmare Alley” di Guillermo del Toro uscirà il 3 dicembre 2021

“Nightmare Alley” di Guillermo del Toro uscirà il 3 dicembre 2021

Con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Rooney Mara, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman e David Strathairn

Credit: IFC Midnight / Everett Collection / Guillermo del Toro

“Nightmare Alley”, il nuovo film del regista premio Oscar® Guillermo del Toro, con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Rooney Mara, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Ron Perlman e David Strathairn, uscirà il 3 dicembre 2021.

Tratto dal romanzo del 1946 di William Lindsay Gresham, “Nightmare Alley” è un thriller psicologico che esplora il lato oscuro dello show business.

Questa la trama ufficiale della pellicola, prodotta da Searchlight Pictures: “In NIGHTMARE ALLEY, un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper), dotato di un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte, rimorchia una psichiatra (Cate Blanchett) che si rivela essere ancora più pericolosa di lui. Lavorano al luna park anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del facoltoso industriale Ezra Grindle”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here