Home News “Padrenostro” esce in Russia in 100 sale

“Padrenostro” esce in Russia in 100 sale

Il film di Claudio Noce, con Pierfrancesco Favino Coppa Volpi a Venezia, sarà distribuito a Mosca, San Pietroburgo e in tutte le principali città dall’11 febbraio

ph: Pierfrancesco Favino in “Padrenostro”

“Padrenostro” di Claudio Noce, Coppa Volpi a Pierfrancesco Favino alla 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, verrà distribuito in 100 sale cinematografiche in Russia.

Il distributore russo Pilot Kino, arrivato al film grazie a Vision Distribution, la società che lo distribuisce in Italia e all’estero, è un conoscitore del cinema italiano al quale, in collaborazione con Istituto Luce-Cinecittà, dedica ogni anno un festival (giunto alla settima edizione).

La data di uscita di “Padrenostro” in Russia è prevista per l’11 febbraio nelle maggiori città, tra cui: Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk, Kazan, Ekaterinburg, etc.

Per l’uscita nelle sale sono previste interviste via zoom con Claudio Noce e Pierfrancesco Favino sui più importanti media russi, come il canale televisivo VGTRK, principale network nazionale con 50 milioni di telespettatori, e sulla nota rivista dedicata al cinema Iskusstvo Kino, una delle prime pubblicazioni europee, nata nel 1931.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here