Home News “C’è ancora domani” uscirà in Francia grazie a Universal Pictures International

“C’è ancora domani” uscirà in Francia grazie a Universal Pictures International

Foto di Claudio Iannone / Emanuela Fanelli e Paola Cortellesi in una scena del film “C’è ancora domani”

Universal Pictures International ha acquisito i diritti francesi per il film d’esordio alla regia di Paola Cortellesi “C’è ancora domani”, in un accordo mediato da Vision Distribution.

“Parlo a nome di tutto il team di Universal Pictures International France, siamo estremamente orgogliosi e ci sentiamo privilegiati di distribuire questo gioiello cinematografico nel nostro territorio”, ha affermato Xavier Albert, amministratore delegato di Universal Pictures International, Francia. “Questo bellissimo film non solo affronta un tema molto importante, ma è anche esattamente ciò che il pubblico cinematografico si aspetta: una storia forte, originale ed emotiva raccontata con tanta audacia da una regista visionaria. Crediamo davvero che questo film abbia un fascino universale e siamo molto impazienti di far scoprire al pubblico francese Paola Cortellesi, uno dei più grandi talenti italiani”.

“C’è ancora domani”, scritto da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Paola Cortellesi, è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, società del gruppo Sky. Il film è distribuito in Italia da Vision Distribution.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here