Home Speciali Libero De Rienzo e Pietro Sermonti, la sfiga è finita

Libero De Rienzo e Pietro Sermonti, la sfiga è finita

CONDIVIDI

Al cinema dal 12 maggio “Cristian e Palletta contro tutti”

CRISTIAN-E-PALLETTA-CONTRO-TUTTI-3873

Per Cristian e Palletta la sfiga è finita. Ai due amici capita per le mani l’occasione della vita. Ma la vita è bastarda, si sa, e la famosa svolta si rivela una trappola micidiale. Libero De Rienzo e Pietro Sermonti, coppia collaudata del nostro cinema, tornano in “Cristian e Palletta contro tutti”, una commedia on the road divertente e colorata, distribuita da Notorious Pictures dal 12 maggio e prodotta da Flavia Parnasi.

Dietro la macchina da presa, al suo primo lungometraggio, Antonio Manzini, autore del caso letterario Rocco Schiavone, protagonista di una serie di romanzi gialli, divenuti subito best seller, la cui ultima indagine arriverà nelle librerie a luglio. Il successo del vicequestore Schiavone è stato tale che è già in lavorazione per Raidue una serie tratta dai sui casi.

SINOSSI

Cristian ha una sola via d’uscita: recuperare la pipì di un giaguaro nelle sperdute campagne pugliesi per portare a buon fine una missione pericolosissima. Questo è quello che può accadere a chi punta tutto sul famoso colpo di fortuna come unica possibilità per una svolta nella vita. Ed è quello che accade a Cristian, che non ha un lavoro e non ha voglia di trovarlo, anche perché non sa fare niente. Dovrà fare i conti con i boss del quartiere Silvanello e Sergione, affidarsi al guru della droga John Benzedrina, convincere l’amico Palletta a seguirlo nell’impresa, affrontare la donna cannone, dire almeno una volta la verità alla sua fidanzata Teresa e uscirne vincitore….senza farsi sbranare.

CRISTIAN-E-PALLETTA-CONTRO-TUTTI-3872111

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here