Home Speciali Esce in Italia “Alcolista”, opera seconda di Lucas Pavetto

Esce in Italia “Alcolista”, opera seconda di Lucas Pavetto

Alcolista-2017

Uscirà nelle sale italiane il 18 maggio 2017, distribuito da West 46th Films, “Alcolista”, il nuovo film di Lucas Pavetto, con Bret Roberts, Gabriella Wright, Tania Bambaci e Carl Wharton.

Un uomo solo, senz’altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa. L’incontro con Claire, un’assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

Seconda opera di Lucas Pavetto, talentuoso regista italo-argentino, “Alcolista” è un film girato a New York con una produzione tutta italiana, la Dea Film, specializzata in film di genere di impronta internazionale.

Dopo aver partecipato a vari Festival internazionali (Buffalo International Film Festival, Crystal Palace International Film Festival, Fano International Film Festival, Festival Intenacional de Torremolinos, Sydney Indie Film festival), il film arriva in Italia il 18 maggio distribuito dalla West 46th Films, giovane società di produzione e distribuzione attiva a Roma e New York.

Un progetto ambizioso quello della West46 e cioè promuovere e riportare nel nostro Paese artisti che lavorano in America, investendo e scommettendo con coraggio sul cinema indipendente.

Facebook: https://www.facebook.com/AlcolistaIlFilm/

LUCAS-PAVETTO-201873

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

ALCOLISTA - OFFICIAL TRAILER

_______________________________________________________________________

POSTER

Alcolista-poster-locandina-2017

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here