Home Speciali Arriva al cinema “Wine to Love” con Ornella Muti

Arriva al cinema “Wine to Love” con Ornella Muti

L’attore Domenico Fortunato firma la sua opera prima, “Wine to Love”, commedia romantica ambientata nel Vulture, in Lucania, tra masserie e vigneti, della quale è protagonista insieme a Ornella Muti.

Siamo in Basilicata, alle pendici del Monte Vulture dove si trova il vigneto dell’azienda vinicola capitanata dall’introverso Enotrio Favuzzi (Fortunato) che cura personalmente le viti e produce l’Aglianico, pregiato vino rosso. Grazie al World Wine Award, il suo vino ha ormai travalicato i confini nazionali. Così, non a caso, la potente Laura Rush, direttrice di un’enoteca di lusso di New York, che da tempo ha avviato una campagna d’acquisto di aziende vinicole italiane, ha deciso di mettere le mani anche sul vino di Enotrio. L’asso nella manica della Rush è il giovane e ambizioso Nico, il suo uomo più fidato, che spedisce in Italia.

Tra gli interpreti anche Michele Venitucci, Alessandro Intini, Giulia RamiresCaterina Shulha, Maria Popova, Teodosio Barresi, Jane AlexanderGianni Ciardo e Alessandro Tersigni.

Prodotto da Altre Storie con Rai Cinema,“Wine to Love” sarà nelle sale come evento speciale il 18 e 19 dicembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here