Home Speciali Dal 31 gennaio al cinema “Green Book” con Mahershala Ali e Viggo...

Dal 31 gennaio al cinema “Green Book” con Mahershala Ali e Viggo Mortensen

Dopo aver trionfato ai Golden Globes 2019, arriva nelle sale italiane “Green Book”, un film diretto da Peter Farrelly, conosciuto insieme a suo fratello Bobby per commedie di grandissimo successo come “Tutti pazzi per Mary” e “Lo spaccacuori”, qui alle prese con un’opera dai toni più intimi e riflessivi.

I pluripremiati attori Mahershala Ali (vincitore del Premio Oscar® per “Moonlight”) e Viggo Mortensen (nominato agli Oscar® come Miglior Attore nel 2008 per “La promessa dell’assassino” e nel 2017 per “Captain Fantastic”) sono i protagonisti di questa avvincente storia, che racconta l’amicizia tra un buttafuori italoamericano e un pianista afroamericano nell’America negli anni sessanta.

Il film, ispirato alla storia vera di Tony Lip, padre dello sceneggiatore Nick Vallelonga, sarà distribuito in Italia a partire dal 31 gennaio da Eagle Pictures e Leone Film Group.

Sinossi. Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Green Book - Trailer italiano ufficiale [HD]

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here