Home Speciali “Il mondo dietro di te”: il teaser trailer del film con Julia...

“Il mondo dietro di te”: il teaser trailer del film con Julia Roberts, Mahershala Ali e Ethan Hawke

Photo courtesy of Netflix / Mahershala Ali, Myha’la, Julia Roberts e Ethan Hawke in una scena del film “Il mondo dietro di te”

Netflix ha diffuso il teaser trailer di “Il mondo dietro di te” (Leave The World Behind), il film scritto e diretto da Sam Esmail, con Julia Roberts, Mahershala Ali, Ethan Hawke, Myha’la, Farrah Mackenzie, Charlie Evans e Kevin Bacon.

In questo thriller apocalittico dal premiato sceneggiatore e regista Sam Esmail (“Mr. Robot”), Amanda (il premio Oscar Julia Roberts) e il marito Clay (il candidato agli Oscar Ethan Hawke) affittano una casa di lusso per un fine settimana con i figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie). La vacanza viene subito sconvolta dall’arrivo di notte di due sconosciuti: G.H. (il premio Oscar Mahershala Ali) e la figlia Ruth (Myha’la), che li informano di un misterioso cyberattacco e vogliono rifugiarsi nella casa di cui dicono di essere i proprietari. Le due famiglie fanno il punto del disastro che incombe e che diventa sempre più terrificante, obbligandoli a venire a patti con il loro ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Il film è tratto dal romanzo – candidato ai National Book Award – di Rumaan Alam, “Il mondo dietro di te”, ed è prodotto da Esmail Corp e Red Om Films. La produzione esecutiva è di Higher Ground Productions.

Scritto e diretto da Sam Esmail. Basato sul romanzo di Rumaan Alam. Prodotto da Sam Esmail (p.g.a.), Chad Hamilton (p.g.a.), Julia Roberts (p.g.a.), Marisa Yeres Gill (p.g.a.), Lisa Gillan (p.g.a.). Produttori esecutivi Barack e Michelle Obama, Tonia Davis, Daniel M. Stillman, Nick Krishnamurthy, Rumaan Alam. Musiche di Mac Quayle. Costumi di Catherine Marie Thomas. Montaggio di Lisa Lassek. Scenografie di Anastasia White. Il direttore della fotografia è Tod Campbell.

“Il mondo dietro di te” sarà disponibile su Netflix dall’8 dicembre.

Link teaser trailer italiano

Link official teaser trailer

Leave The World Behind | Official Teaser | Netflix

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here