Home Speciali “L’Uomo Fedele”: Louis Garrel tra Laetitia Casta e Lily-Rose Depp

“L’Uomo Fedele”: Louis Garrel tra Laetitia Casta e Lily-Rose Depp

Per il suo secondo lavoro da regista (dopo “Due amici” del 2015), l’enfant prodige del cinema francese Louis Garrel sceglie un ménage à trois per dare vita a una commedia romantica e divertente sui rapporti interpersonali.

“L’Uomo Fedele” vede l’affascinante Abel (interpretato dallo stesso Garrel) a dover scegliere tra l’amore della sua vita, Marianne, interpretata da Laetitia Casta (sua compagna anche nella vita), e la giovane ma instabile Eve (Lily-Rose Depp).

Il film – scritto da Louis Garrel insieme allo sceneggiatore Premio Oscar Jean-Claude Carrière – indaga con ironia sulle dinamiche dell’amore, tra incontri, seduzione e gelosie.

“L’Uomo Fedele” (L’Homme Fidèle) arriverà nelle sale italiane a partire dall’11 aprile, distribuito da Europictures.

Sinossi. Otto anni dopo essersi lasciati, Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Questo tragico evento si rivela in realtà di buon auspicio: Abel e Marianne tornano insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne, e soprattutto di Eve (Lily-Rose Depp), la sorella di Paul da sempre segretamente innamorata di Abel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here