Home Speciali Claudio Bisio nel poster di “Bentornato Presidente!”, dal 28 marzo al cinema

Claudio Bisio nel poster di “Bentornato Presidente!”, dal 28 marzo al cinema

Vi presentiamo il poster ufficiale di “Bentornato Presidente!”, un film diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi (“Metti la nonna in freezer”), sequel di “Benvenuto Presidente!”.

Peppino Garibaldi (Claudio Bisio) torna a portare scompiglio nei palazzi della politica. Ad affiancarlo, nei panni dell’amata Janis, c’è Sarah Felberbaum.

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna…elettorale. Janis invece è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato che voleva cambiare l’Italia, di cui si è innamorata. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Fanno parte del cast anche Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo CalabresiCesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli, Guglielmo PoggiMarco Ripoldi e Salvatore Costa.

Scritto da Fabio Bonifacci, da un’idea di Nicola Giuliano e dello stesso Bonifacci, il film è una coproduzione Indigo Film e Vision Distribution, prima collaborazione tra le due società, e sarà distribuito nelle sale da Vision Distribution dal 28 marzo 2019.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here