Home Speciali Dal 16 maggio al cinema “Quando eravamo fratelli”, storia di crescita di...

Dal 16 maggio al cinema “Quando eravamo fratelli”, storia di crescita di tre fratelli 

Arriva nelle sale italiane il 16 maggio, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection“Quando eravamo fratelli” di Jeremiah Zagar, tratto dal sorprendente romanzo d’esordio di Justin Torres intitolato “Noi, gli animali”.

Un film delicato e commovente, presentato in anteprima in Italia al Biografilm Festival 2018 – International Celebration of Lives e al Sundance Film Festival.

Sceneggiato da Dan Kitrosser e Jeremiah Zagar“Quando eravamo fratelli” mette in scena una profonda storia di crescita e un affresco sull’infanzia di tre fratelli, narrata in modo efficace grazie alle interpretazioni di un cast emergente – compresi i tre piccoli attori alla loro prima esperienza sul grande schermo – e alle sequenze animate che danno vita al mondo interiore di Jonah, il più piccolo dei tre fratelli. Ispirandosi al suo background, il regista Jeremiah Zagar crea un ritratto immersivo della vita di una famiglia e del rapporto tra fratelli.

Noi tre. Fratelli. Noi re, inseparabili. Tre bambini affrontano l’infanzia nella loro città natale nella campagna di New York, e rispondono come possono al precario affetto dei loro genitori. Il loro amore è capace di fare e disfare una famiglia molte volte. Mentre Manny e Joel crescendo diventando sempre più simili al padre, la mamma (Ma) cerca di tenere il più piccolo, Jonah, “nel bozzolo” di casa. Più sensibile e consapevole dei suoi fratelli maggiori, Jonah abbraccia un mondo di immaginazione che è solo suo.

Oggi vi presentiamo il poster e il trailer ufficiali.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Quando eravamo fratelli | Trailer italiano ufficiale HD

_______________________________________________________________________

POSTER

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here