Home Speciali “L’uomo che comprò la Luna” di Paolo Zucca nelle sale dal 2...

“L’uomo che comprò la Luna” di Paolo Zucca nelle sale dal 2 maggio, scopri dove vederlo

Dopo essere uscito con successo in anteprima nelle sale cinematografiche della Sardegna, “L’uomo che comprò la Luna” di Paolo Zucca arriva il 2 maggio anche nei cinema del resto d’Italia, distribuito da Indigo Film.

Dopo “L’Arbitro” (2013), il regista torna a lavorare con Jacopo CullinFrancesco Pannofino e Benito Urgu, ai quali affianca Stefano FresiLazar Ristovski e Angela Molina, e porta al cinema una commedia surreale e poetica, scritta insieme a Barbara Alberti Geppi Cucciari e prodotta da La Luna, Indigo Film e Rai Cinema.

Si parte da Roma (Cinema Caravaggio), Milano (Cinema Anteo), Torino (Cinema Centrale) e Bologna (Cinema Jolly), per proseguire nel resto del territorio nazionale. Al suo debutto il film sarà accompagnato da presentazioni ed eventi che vedranno il coinvolgimento del cast, del regista e delle sceneggiatrici.

I cinema che lo programmeranno e gli eventi con gli ospiti sono consultabili sul sito www.luomochecomprolaluna.com. Per info sul film e richieste di programmazione: indigosardegnadistribuzione@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here