Home Speciali John Turturro, Quintana è tornato!

John Turturro, Quintana è tornato!

Arriva nelle sale il 17 ottobre Jesus Rolls, il campione di bowling più irriverente di sempre 

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana, il campione di bowling più irriverente di sempre, già da lui interpretato nel cult “Il Grande Lebowski” dei fratelli Coen.

In “Jesus Rolls – Quintana è tornato”Turturro è anche regista e sceneggiatore.

Jesus è al centro di una vicenda che lo vede parte di un trio di disadattati in fuga dalla legge, insieme a Bobby Cannavale (Boardwalk Empire – L’impero del crimineMr. Robot) e Audrey Tautou (Il favoloso mondo di AmelieCoco Avant Chanel – L’amore prima del mito).

Fanno parte del cast anche Susan Sarandon (Dead Man Walking – Condannato a morteIl cliente), Jon Hamm (Mad MenUltimatum alla Terra), Sonia Braga (Donna Flor e i suoi due maritiIl bacio della donna ragno) e con la partecipazione straordinaria di Christopher Walken (Il cacciatoreProva a prendermi).

“Jesus Rolls – Quintana è tornato” sarà distribuito nelle sale italiane da Europictures a partire da giovedì 17 ottobre 2019.

Ecco la sinossi ufficiale:

John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati (John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here