Home Speciali “47 Metri: Uncaged” esce in Italia con Adler Entertainment

“47 Metri: Uncaged” esce in Italia con Adler Entertainment

Thriller claustrofobico con Corinne Foxx e Sistine Stallone, rispettivamente le figlie di Jamie Foxx e Sylvester Stallone

Adler Entertainment annuncia una nuova acquisizione realizzata a Toronto. La società guidata da Marco Colombo ha aggiunto al proprio listino il sequel del fortunato thriller sottomarino “47 Metri” del 2017, diretto da Johannes Roberts.

Questa nuova pellicola, intitolata “47 Metri: Uncaged”, vede tra i protagonisti Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie del premio Oscar Jamie Foxx e della star della saga di “Rocky” Sylvester Stallone. Nel cast anche John Corbett (“Sex in the City”), Nia Long (“Empire”), Sophie Nélisse (“Storia di una ladra di libri”), Brianne Tju (serie tv “Scream”), Davi Santos (“Polaroid”) e Khylin Rhambo (“Teen Wolf”).

Johannes Roberts, che ha diretto il primo film e gli horror “The Strangers: Prey at Night” e “The Other Side of the Door”, torna alla regia di questo survival thriller caratterizzato da atmosfere claustrofobiche e ambientato sulle coste del Brasile, a Recife.

“47 Metri: Uncaged” racconta di quattro ragazze adolescenti che decidono di fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa. Purtroppo sfortunatamente, e velocemente, si ritrovano in una brutta situazione mentre la loro escursione si trasforma da divertente a terrificante quando scoprono di non essere sole nelle caverne sommerse. Mentre nuotano più a fondo nel claustrofobico labirinto di caverne, entrano nel territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano.

L’arrivo in sala di “47 Metri: Uncaged” è previsto per i primi mesi del 2020.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here