Home Speciali Charlize Theron torna al cinema in “Non succede, ma se succede”

Charlize Theron torna al cinema in “Non succede, ma se succede”

L’attrice premio Oscar è un autorevole Segretario di Stato nella nuova commedia “scorretta” di Jonathan Levine. Nel cast anche Seth Rogen. Nelle sale dal 10 ottobre.

Esce nelle sale il 10 ottobre “Non succede, ma se succede”, la nuova commedia di Jonathan Levine con il premio Oscar® Charlize Theron, Seth RogenO’Shea Jackson Jr.Andy Serkis, June Diane Raphael, Ravi Patel, Bob Odenkirk e Alexander Skarsgård.

Ecco la sinossi ufficiale:

Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato con un talento per come dire, quasi tutto! Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Quando Fred inaspettatamente riallaccia i rapporti con Charlotte, la conquista con la sua autoironia e con i ricordi dell’idealismo che caratterizzava Charlotte da ragazza. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e in modo impulsivo decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Un pesce fuor d’acqua nel prestigioso team di Charlotte, Fred non è preparato al glamour della vita che lei conduce sotto i riflettori. Comunque, fanno faville, in quanto la loro inequivocabile intesa porta ad una storia d’amore in giro per il mondo e ad una serie di incidenti inattesi quanto pericolosi.

Un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

“Non succede, ma se succede” (titolo originale Long Shot) sarà nelle sale dal 10 ottobre distribuito da 01 Distribution.

________________________________________

GUARDA IL TRAILER
NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE... (2019) con Seth Rogen - Trailer Ufficiale Italiano HD

________________________________________

POSTER

________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here