Home Speciali Clip inedita di “Figli”, un film di Mattia Torre

Clip inedita di “Figli”, un film di Mattia Torre

Diretto da Giuseppe Bonito, con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Al cinema dal 23 gennaio.

Photo credits: Andrea Pirrello / Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

È stata diffusa una clip inedita di “Figli”, l’ultimo film scritto da Mattia Torre, sceneggiatore e regista prematuramente scomparso a luglio scorso dopo una lunga malattia, con protagonisti Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea.

Diretto da Giuseppe Bonito (aiuto regia di Mattia Torre nella serie tv cult “Boris”, che ha collaborato con lui anche come seconda unità nella serie “La linea verticale”), il film è una produzione Vision DistributionWildside e The Apartment, parte del gruppo Fremantle.

Nel cast, accanto a Cortellesi e Mastandrea, Stefano FresiValerio ApreaPaolo CalabresiAndrea SartorettiMassimo De LorenzoGianfelice ImparatoCarlo De Ruggieri. Casting curato da Gabriella Giannattasio e Marco Matteo Donat-Cattin.

Questa la sinossi ufficiale:

“I figli ti invecchiano, ma d’altra parte il tuo cuore non è mai stato così grande”. Sara (Paola Cortellesi) e Nicola (Valerio Mastandrea) sono sposati e innamorati. Hanno una bambina di 6 anni, Anna, e una vita felice. L’arrivo del secondo figlio, Pietro, sconvolge gli equilibri di tutta la famiglia dando vita a situazioni tragicomiche. Nonni stravaganti, amici sull’orlo di una crisi di nervi e improbabili baby-sitter non saranno loro di aiuto. Tra attimi di felicità e situazioni di sconforto, Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme?

“Figli” uscirà nelle sale il 23 gennaio distribuito da Vision Distribution.


 

La clip inedita:

Link YouTube

Figli (2020) - Clip Autobus

 


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

Figli (2020) - Trailer Ufficiale HD 2 minuti

 


 

Il poster ufficiale:

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here