Home Speciali “Spiral – L’eredità di Saw”, il primo trailer con Chris Rock e...

“Spiral – L’eredità di Saw”, il primo trailer con Chris Rock e Samuel L. Jackson

Reboot di “Saw”, dal 14 maggio al cinema

Credit: Lionsgate / Chris Rock

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale del reboot di “Saw”, il titolo è “Spiral – L’eredità di Saw”. Nel cast del progetto ci sono Chris Rock (protagonista e produttore esecutivo), Samuel L. JacksonMax MinghellaMarisol NicholsZoie PalmerDan PetronijevicNazneen ContractorK.C. CollinsEdie Inksetter.

Questa la sinossi ufficiale:

Una mente sadica mette in atto una forma contorta di giustizia in “Spiral”, il terrificante nuovo capitolo della saga di “Saw”. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger, il film uscirà nelle sale italiane il 14 maggio distribuito da 01 Distribution e Leone Film Group (uscita internazionale 15 maggio).


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

Spiral: Saw (2021 Movie) Teaser Trailer – Chris Rock, Samuel L. Jackson

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here