Home Speciali “The Marvels”, trailer e poster del film con Brie Larson

“The Marvels”, trailer e poster del film con Brie Larson

Brie Larson nei panni di Captain Marvel in “The Marvels” / Marvel Studios

Sono stati rilasciati il trailer e il poster di “The Marvels”, il nuovo film Marvel Studios con Brie Larson nei panni di Captain Marvel, in arrivo nelle sale italiane l’8 novembre distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

“The Marvels” è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Zawe Ashton, Gary Lewis, Park Seo-joon, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson.

Il film Marvel Studios è diretto da Nia DaCosta e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

Link trailer italiano

Link trailer

Marvel Studios' The Marvels | Official Trailer

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here