Home Speciali “7 ore per farti innamorare” al cinema dal 26 marzo

“7 ore per farti innamorare” al cinema dal 26 marzo

Esordio alla regia di Giampaolo Morelli, anche interprete del film insieme a Serena Rossi, Diana Del Bufalo e Massimiliano Gallo. Trailer e poster ufficiali.

Sono stati rilasciati oggi il trailer e il poster ufficiali di “7 ore per farti innamorare”, commedia romantica che segna l’esordio alla regia di Giampaolo Morelli, anche protagonista del film insieme a Serena RossiDiana Del Bufalo e Massimiliano Gallo.

Questa la sinossi ufficiale:

Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Una produzione Italian International Film con Vision Distribution in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

“7 ore per farti innamorare” uscirà nelle sale il 26 marzo distribuito da Vision Distribution.


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

7 ore per farti innamorare (2020) - Trailer ufficiale 90''

 


 

Il poster ufficiale:

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here