Home Speciali “State a casa” dal 1° luglio al cinema

“State a casa” dal 1° luglio al cinema

CONDIVIDI

Credit: Paolo Ciriello / Dario Aita, Giordana Faggiano, Roan Johnson, Lorenzo Frediani e Martina Sammarco sul set di “State a casa”

Arriva nelle sale il 1° luglio “State a casa”, il nuovo film di Roan Johnson con Dario AitaGiordana FaggianoLorenzo FredianiMartina Sammarco e Tommaso Ragno.

SINOSSI. Il mondo là fuori è bloccato da una pandemia, e in lockdown un appartamento a Roma diventa lo stesso di Milano, Napoli, Parigi e New York. Ognuno vive una storia identica a tutti gli altri e allo stesso tempo unica e personale. Ma questo è un film su un altro virus, ben più pericoloso, che si nasconde nella natura umana. Quattro ragazzi sotto i trent’anni condividono un appartamento da tempo e, fermati dal contagio, si trovano ad affrontare ombre più grandi che vivere in quella situazione. L’occasione per fare dei soldi facili a scapito del loro equivoco padrone di casa porterà il film a un crescendo di tensione e delirio. Le scelte e le azioni dei ragazzi diventeranno sempre più ambigue mentre le conseguenze sconvolgeranno i loro sogni e speranze, paure e amori, fino al finale inaspettato di questa commedia molto nera o di questa tragedia molto brillante.

Casting curato da Dario Ceruti.

Una produzione Palomar e Vision Distribution, prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra. Distribuito da Vision Distribution.

 

Credit: Paolo Ciriello / Tommaso Ragno sul set di “State a casa”

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here