Home Speciali Agente Speciale 117: il trailer del secondo episodio “Missione Rio”

Agente Speciale 117: il trailer del secondo episodio “Missione Rio”

CONDIVIDI
Agente Speciale 117

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection annunciano l’arrivo nelle sale del secondo capitolo della saga francese di grandissimo successo, divenuta ormai un cult, Agente Speciale 117, creata da Jean Bruce e precedente i noti romanzi di Ian Fleming sull’agente 007.

“Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica – Missione Rio” sarà per la prima volta nei cinema italiani a partire dal 29 luglio, secondo episodio della divertentissima trilogia dei premi Oscar – entrambi con lo straordinario successo di “The Artist” – Michel Hazanavicius, alla regia, e Jean Dujardin nei panni dell’Agente Speciale 117, la migliore spia francese in servizio e l’unica capace di intraprendere una missione di spionaggio senza precedenti.

Non c’è riposo per la (peggior) miglior spia dei servizi segreti francesi. Dopo avere risolto una difficile situazione all’ombra delle piramidi, Hubert Bonisseur de la Bath, nome in codice Agente Speciale 117, ha una nuova missione. Destinazione: Brasile. Obiettivo: trovare un ex ufficiale nazista fuggito dopo la Seconda Guerra Mondiale. Al suo fianco, in un’avventura che lo vedrà girare tutto il paese, dalle spiagge di Rio de Janeiro alla foresta amazzonica, un’agente del Mossad tanto bella quanto letale, anche lei sulle tracce del criminale di guerra. Riusciranno a portare a termine la missione?

La trilogia vedrà la sua conclusione con l’ultimo capitolo diretto da Nicolas Bedos (La Belle Époque), dal titolo “Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica – Allarme rosso in Africa nera”, una sontuosa produzione da 19 milioni di budget che arriverà in Italia in autunno sempre distribuita da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, dopo aver chiuso la 74esima edizione del Festival di Cannes.

Link trailer

Agente Speciale 117 al servizio della Repubblica - MISSIONE RIO | Trailer Italiano Ufficiale HD

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here