Home Speciali “The French Dispatch” al cinema dall’11 novembre

“The French Dispatch” al cinema dall’11 novembre

Photo courtesy Searchlight Pictures

Searchlight Pictures ha diffuso il trailer e il poster in italiano del film “The French Dispatch” di Wes Anderson, che sarà presentato oggi in anteprima mondiale in Concorso alla 74esima edizione del Festival di Cannes e arriverà nelle sale italiane l’11 novembre 2021.

Dalla mente visionaria di Wes Anderson, “The French Dispatch” dà vita a una raccolta di articoli tratti dal numero finale di una rivista americana pubblicata in una città francese immaginaria del Ventesimo secolo.

Il film è interpretato da Tilda Swinton, Frances McDormand, Bill Murray, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Benicio Del Toro, Owen Wilson, Léa Seydoux, Timothée Chalamet, Stephen Park, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri. E ancora Liev Schreiber, Elisabeth Moss, Edward Norton, Willem Dafoe, Lois Smith, Saorsie Ronan, Christoph Waltz, Cécile de France, Guillaume Gallienne, Jason Schwartzman, Tony Revolori, Rupert Friend, Henry Winkler, Bob Balaban, Hippolyte Girardot, Anjelica Huston.

“The French Dispatch” è diretto da Wes Anderson, la sceneggiatura è firmata da Wes Anderson a partire da un soggetto di Anderson, Roman Coppola, Hugo Guinness e Jason Schwartzman.

Link trailer

The French Dispatch | Trailer Ufficiale

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here