Home Speciali “Men” al cinema dal 25 agosto

“Men” al cinema dal 25 agosto

Jessie Buckley in “Men”

Vertice 360 annuncia la data di uscita nelle sale italiane di “Men”, il nuovo “horror” febbrile e mutevole del visionario regista Alex Garland, giunto alla sua terza regia dopo cult come “Ex Machina” e “Annihilation”. Attori protagonisti due fuoriclasse: nei panni di Harper la candidata all’Oscar Jessie Buckley e Rory Kinnear nel ruolo di diversi “uomini” che incarnano tutti i demoni di Harper.

“Men” è stato selezionato alla 54esima edizione della Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes e uscirà in Italia giovedì 25 agosto 2022, distribuito da Vertice 360.

SINOSSI. A seguito di una tragedia personale, Harper (Jessie Buckley) si ritira da sola nella rigogliosa campagna inglese, sperando di trovare un luogo dove curare il dolore che la accompagna. Ma dai boschi circostanti sembra materializzarsi qualcosa o qualcuno che inizia a perseguitarla. Quello che inizialmente è un’inquietudine sottesa si trasforma ben presto in un vero e proprio incubo, abitato dai suoi ricordi e dalle sue paure più oscure che prendono forma nel nuovo inquietante horror del visionario regista Alex Garland.

Link teaser trailer

MEN | Teaser Trailer Ufficiale HD | Vertice360

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here