Home Speciali “Povere Creature!”, data di uscita e prime immagini del film di Yorgos...

“Povere Creature!”, data di uscita e prime immagini del film di Yorgos Lanthimos

Photo by Atsushi Nishijima / Emma Stone e Yorgos Lanthimos sul set di “Povere Creature!” (Poor Things)

Sono disponibili il primo trailer italiano e il poster del film di Yorgos Lanthimos “Povere Creature!” (Poor Things), che arriverà nelle sale italiane il 12 ottobre 2023, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone arriva l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.

Basata sul libro di Alasdair Gray, la sceneggiatura è stata scritta da Tony McNamara, rendendo questa la seconda collaborazione tra Lanthimos e McNamara (“La favorita”). Il film è stato prodotto da Ed Guiney, Andrew Lowe, Yorgos Lanthimos ed Emma Stone.

Nel cast Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael, Margaret Qualley, Christopher Abbott.

Link trailer

Povere Creature! (Poor Things) | Teaser Trailer

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here