Home Speciali “Ascolta i fiori dimenticati”, il trailer della serie con Sigourney Weaver

“Ascolta i fiori dimenticati”, il trailer della serie con Sigourney Weaver

Photo courtesy of Amazon Studios

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale della serie Original “Ascolta i fiori dimenticati” (The Lost Flowers of Alice Heart), che sarà disponibile dal 4 agosto in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Diretto da Glendyn Ivin (“Penguin Bloom”, “Safe Harbour”), e dai produttori di “Big Little Lies”, “Nine Perfect Strangers” e “Anatomy of a Scandal”, il trailer svela i complessi misteri e i segreti che circondano Alice Hart e il passato della sua famiglia.

Basata sul bestseller d’esordio di Holly Ringland “The Lost Flowers of Alice Hart”, la serie in sette episodi racconta la coinvolgente ed emozionante storia di Alice Hart. Quando Alice, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, viene portata a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia. Ambientato in Australia, con il suo paesaggio mozzafiato, e fiori e piante selvatiche autoctone che danno modo di esprimere l’inesprimibile, questo drama familiare attraversa i decenni.  Mentre cresce dal suo complicato passato, il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.

Sigourney Weaver interpreta June Hart, Asher Keddie è Sally Morgan, Leah Purcell è Twig North, Frankie Adams è Candy Blue e Alycia Debnam-Carey è Alice Hart. Altri membri del cast includono: Alexander England (“How to Please a Woman”), Charlie Vickers (“Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere”), Tilda Cobham-Hervey (“I Am Woman”), Sebastián Zurita (la serie “Come sopravvivere da single”), Alyla Browne (“Nine Perfect Strangers”) e Xavier Samuel (“Elvis”).

“Ascolta i fiori dimenticati” è prodotta da Amazon Studios, Made Up Stories e Fifth Season. Jodi Matterson, Bruna Papandrea e Steve Hutensky di Made Up Stories, insieme a Sigourney Weaver, Sarah Lambert e Glendyn Ivin sono executive producer. Ivin dirige tutti e sette gli episodi e Lambert è showrunner.

Link trailer

Ascolta i Fiori Dimenticati | Trailer Ufficiale | Prime Video

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here