Home Speciali “Jeanne du Barry”, data di uscita del film di Maïwenn con Johnny...

“Jeanne du Barry”, data di uscita del film di Maïwenn con Johnny Depp

 

Photo by Stéphanie Branchu / Maïwenn e Johnny Depp in “Jeanne du Barry – La Favorita del Re”

Dopo aver aperto fuori concorso il 76° Festival di Cannes, arriva anche in Italia “Jeanne du Barry – La Favorita del Re”, diretto da Maïwenn (attrice e regista pluricandidata ai premi César e vincitrice del Premio della Giuria al Festival di Cannes con la sua terza opera da regista, “Polisse”).

Un’intensa storia d’amore e di passione alla corte di Versailles che racconta la vita, l’ascesa e la caduta di Jeanne – interpretata dalla stessa Maïwenn – amante di Sua Maestà Luigi XV, che ha il volto di un inedito Johnny Depp. A completare il cast Benjamin Lavernhe, Melvil Poupaud, Pierre Richard, Pascal Greggory e India Hair.

Il film sarà nelle sale italiane dal 30 agosto distribuito da Notorious Pictures.

SINOSSI. Jeanne Vaubernier, una giovane donna della classe operaia affamata di cultura e piacere, usa la sua intelligenza e il suo fascino per salire uno dopo l’altro i gradini della scala sociale. Diventa la favorita del re Luigi XV che, ignaro del suo status di cortigiana, riacquista attraverso di lei il suo appetito per la vita. I due si innamorano perdutamente e contro ogni decoro ed etichetta, Jeanne si trasferisce a Versailles, dove il suo arrivo scandalizza la corte…

Link trailer

JEANNE DU BARRY: LA FAVORITA DEL RE - Trailer Ufficiale - Dal 30 agosto al cinema

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here