Home Speciali “Patagonia”: trailer, poster e data di uscita del film di Simone Bozzelli

“Patagonia”: trailer, poster e data di uscita del film di Simone Bozzelli

Photo by Simone Bozzelli / Andrea Fuorto e Augusto Mario Russi sul set di “Patagonia”

Sono stati rilasciati il trailer e il poster di “Patagonia”, opera prima del giovane regista Simone Bozzelli, con Andrea Fuorto e Augusto Mario Russi. Il film sarà presentato in concorso alla 76esima edizione del Locarno Film Festival e uscirà nelle sale il 14 settembre.

SINOSSI. Yuri (Andrea Fuorto) ha vent’anni e vive con l’anziana zia una vita ovattata nel grembo del piccolo paese abruzzese che è tutto il suo mondo. Ad una festa di compleanno incontra Agostino (Augusto Mario Russi), animatore girovago e incantatore di bambini, che gli promette l’indipendenza che Yuri non sapeva di stare cercando. Sognando la libertà della Patagonia, i due partono per un viaggio di autodeterminazione che si trasformerà in un delirio di controllo e prigionia.

Prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside (società del gruppo Fremantle). Una produzione Wildside, Vision Distribution (società del gruppo Sky), con Rai Cinema, in collaborazione con Sky. Distribuzione italiana e internazionale Vision Distribution.

Link trailer

PATAGONIA (2023) - Trailer ufficiale

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here