Home Speciali Foto dal set di “Patagonia”, il film di Simone Bozzelli in sala...

Foto dal set di “Patagonia”, il film di Simone Bozzelli in sala dal 14 settembre

Foto dal set di “Patagonia” / Courtesy of Simone Bozzelli

Arriva in sala il 14 settembre “Patagonia”, opera prima di Simone Bozzelli, con Andrea Fuorto, Augusto Mario Russi, Elettra Dallimore Mallaby, Alexander Benigni. Il film è stato presentato in concorso alla 76esima edizione del Locarno Film Festival, dove ha ottenuto il Premio della giuria ecumenica.

SINOSSI. Yuri (Andrea Fuorto) ha vent’anni e vive con l’anziana zia una vita ovattata nel grembo del piccolo paese abruzzese che è tutto il suo mondo. Ad una festa di compleanno incontra Agostino (Augusto Mario Russi), animatore girovago e incantatore di bambini, che gli promette l’indipendenza che Yuri non sapeva di stare cercando. Sognando la libertà della Patagonia, i due partono per un viaggio di autodeterminazione che si trasformerà in un delirio di controllo e prigionia.

Prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside (società del gruppo Fremantle). Una produzione Wildside, Vision Distribution (società del gruppo Sky), con Rai Cinema, in collaborazione con Sky. Distribuzione italiana e internazionale Vision Distribution.

Alcune immagini dal set di “Patagonia”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here