Netflix ha rilasciato il teaser trailer e il primo poster di “Maestro”, il film diretto, prodotto, scritto e interpretato da Bradley Cooper nei panni del direttore d’orchestra e compositore Leonard Bernstein. Nel cast anche Carey Mulligan, Matt Bomer e Maya Hawke.
“Maestro” è prodotto anche da Martin Scorsese, Steven Spielberg, Kristie Krieger, Fred Berner e Amy Durning. Il film, scritto da Bradley Cooper e Josh Singer, sarà presentato in concorso all’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uscirà in sale selezionate a novembre e sarà disponibile su Netflix dal 20 dicembre.
“Maestro” racconta la complessa storia d’amore tra Leonard Bernstein (Bradley Cooper) e Felicia Montealegre Cohn Bernstein (Carey Mulligan), una storia che abbraccia oltre 30 anni, dal loro incontro nel 1946 a una festa e poi continuata attraverso due fidanzamenti, un matrimonio di 25 anni e tre figli: Jamie Bernstein, Alexander Bernstein e Nina Bernstein Simmons.