Home Speciali “Mary & George”, il trailer della serie con Julianne Moore e Nicholas...

“Mary & George”, il trailer della serie con Julianne Moore e Nicholas Galitzine

Julianne Moore, Nicholas Galitzine e Tony Curran in “Mary & George”

Sky ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie Sky Original “Mary & George”, con la vincitrice del premio Oscar e del BAFTA Julianne Moore, Nicholas Galitzine e Tony Curran. Ispirata all’oltraggiosa storia d’amore tra il Re di Scozia Giacomo VI e il suo amante George Villiers, la serie in sette episodi sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 7 aprile, con due nuove puntate ogni settimana in onda di domenica in prima serata su Sky Atlantic.

Un audace psicodramma storico che racconta la storia di Mary Villiers (Julianne Moore), una donna di umili origini ma estremamente ambiziosa, che convinse il suo secondo figlio, George (Nicholas Galitzine), a sedurre il Re di Scozia Giacomo VI, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra (Tony Curran).

Mary, donna dall’incredibile intelligenza, non era mai stata in grado di esprimere tutto il suo potenziale fino a quando non intravide l’opportunità di approfittare del vorace appetito del Re per il buon vino, la buona compagnia e per gli uomini più affascinanti. George, ingenuamente bello e carismatico, si trova sotto i riflettori mentre la madre tesse le sue trame per arrivare al Re. Attraverso audaci intrighi e seduzioni, Mary e George si fanno strada fino al vertice della corte e diventano la famiglia più potente d’Inghilterra. Ma mentre George aumenta il suo potere, il suo rapporto con la madre sarà spinto al limite. Dovrà dimostrare a se stesso che può essere definito da qualcosa di più della sua bellezza. Vorrà lasciare un segno nella storia, a prescindere dalle conseguenze.

Il cast comprende anche Nicola Walker, Niamh Algar, Trine Dyrholm, Sean Gilder, Adrian Rawlins, Mark O’Halloran, Laurie Davidson, Samuel Blenkin, Jacob McCarthy, Tom Victor, Alice Grant, Amelia Gething, Mirren Mack, Rina Mahoney e Simon Russell Beale.

Prodotta da Hera Pictures in associazione con Sky Studios, “Mary & George” è scritta da DC Moore (“Killing Eve”, “Temple”), ispirata al saggio “The King’s Assassin” di Benjamin Woolley. Liza Marshall è produttrice esecutiva per Hera Pictures insieme a DC Moore, Oliver Hermanus e Julianne Moore. Hermanus (“Living”, “Moffie”) è il lead director della serie. Sam Hoyle è produttrice esecutiva per Sky Studios.

“Mary & George” andrà in onda su Sky e in streaming su NOW in tutti i territori in cui Sky è presente in Europa. La serie verrà distribuita da STARZ, in esclusiva, negli Stati Uniti e in Canada. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.

MARY & GEORGE | Dal 7 aprile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

 

Mary&George | Nuova serie | Trailer

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here