Home Speciali “Challengers”: data di uscita e nuovo trailer del film di Luca Guadagnino

“Challengers”: data di uscita e nuovo trailer del film di Luca Guadagnino

Mike Faist, Zendaya e Josh O’Connor in “Challengers”

È stato rilasciato il nuovo trailer di “Challengers”, il film di Luca Guadagnino con Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor, in uscita nelle sale italiane il 24 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures.

SINOSSI. Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva “Challengers”, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.

“Challengers”, diretto da Luca Guadagnino, è scritto da Justin Kuritzkes e prodotto da Amy Pascal, Luca Guadagnino, Zendaya, Rachel O’Connor. I produttori esecutivi sono Bernard Bellew, Lorenzo Mieli e Kevin Ulrich. La musica è di Trent Reznor & Atticus Ross.

 

CHALLENGERS | Official Trailer 2

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here