Home Speciali “Alien: Romulus”, il primo trailer

“Alien: Romulus”, il primo trailer

Photo courtesy of 20th Century Studios / “Alien: Romulus”

Il primo trailer di “Alien: Romulus”, il film 20th Century Studios dal produttore Ridley Scott e dal regista/sceneggiatore Fede Álvarez, che uscirà nelle sale italiane il 14 agosto 2024, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Questo horror-thriller riporta alle origini il franchise di grande successo “Alien”: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Il film è interpretato da Cailee Spaeny (“Priscilla”), David Jonsson (“Agatha Christie’s Murder is Easy”), Archie Renaux (“Tenebre e ossa”), Isabela Merced (“The Last of Us”), Spike Fearn (“Aftersun”) e Aileen Wu.

“Alien: Romulus” è diretto da Fede Álvarez da una sceneggiatura scritta dallo stesso Álvarez insieme al suo frequente collaboratore Rodo Sayagues, basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Il film è prodotto da Ridley Scott, che ha diretto l’originale “Alien” e ha prodotto e diretto i nuovi film della saga, “Prometheus” e “Alien: Covenant”, Michael Pruss e Walter Hill; mentre Fede Álvarez, Elizabeth Cantillon, Brent O’Connor e Tom Moran sono i produttori esecutivi.

 

Alien: Romulus | Teaser Trailer

 

Alien: Romulus | Teaser Trailer

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here