Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 20 Maggio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 20 Maggio 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

gen mdanz22ft9p
Casting news, le novità del giorno – 20 Maggio 2011
TEATRO – PER UNO SHOW ITINERANTE, SI CERCANO 2 BALLERINE DI ETA’ NON SUPERIORE AI 30 ANNI
Si cercano due ballerine professioniste, di età massima non superiore ai 30 anni, in vista di uno show itinerante per l’Italia.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI
Per un programma televisivo, si cercano aspiranti partecipanti maggiorenni (uomini e donne) in grado di intrattenere il pubblico per la durata di 15 secondi.
DANZA – SI CERCANO BALLERINI E BALLERINE
Una compagnia di danza del Nord Italia ha indetto delle audizioni per ballerini e ballerine maggiorenni.

344343-regista
Si cerca un regista attraverso RB Tool, a cui affidare la regia di un progetto cinematografico
Per la regia di una commedia brillante, una produzione cinematografica è alla ricerca di un regista. Per il progetto, coperto da budget, esiste già un accordo con un’importante distribuzione per l’uscita del film in 190 sale italiane. La produzione effettuerà la ricerca con RB Tool, il nuovo strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

455454-Briganti
Il regista Paolo Poeti sceglie RB Tool per ricercare attori ne “Il generale dei briganti”
Paolo Poeti sta continuando la ricerca dei ruoli restanti per la miniserie televisiva dal titolo “Il generale dei briganti” attraverso RB Tool, strumento che permette di ricercare, contattare, organizzare e confrontare artisti all’interno del database di RB Casting.

primo-545454-paolo-sorrentino-sean-penn-set-This-must-be-the-place
Cannes 64: “questo è il luogo” per Paolo Sorrentino
Cannes 64 si avvia alla conclusione, e mentre impazza il toto-palma, è stata presentata anche l’altra pellicola italiana in concorso, “This must be the place” di Paolo Sorrentino, con Sean Penn, nei panni di un ex cantante dark irlandese. Il film è stato accolto da applausi e ha ricevuto commenti e reazioni estremamente positivi da parte del pubblico.

PHOTO: JAN BUUS Zentropa PR/Marketing pr(a)filmbyen.com
Cinema: Von Trier, “sono un superbo, ma non sono Mel Gibson”
“E’ un peccato, il presidente del Festival di Cannes Gilles Jacob è un mio amico personale – commenta Lars Von Trier circa la sua esclusione dal festival di Cannes a seguito della sua poco felice uscita su Hitler e gli ebrei in conferenza stampa – Quello che ho detto è completamente stupido. Sono stato frainteso, intendevo dire che capisco cosa fu per Hitler stare nel bunker e non ho detto che vorrei fare quel che Hitler ha fatto, ma in ogni caso è un peccato se questo significa perdere il contatto con Cannes. Io sono un piccolo superbo ma non sono Mel Gibson”…

primo-6566565-NAUTA-poster
“Nauta”: trailer e locandina del film di Pappadà, nelle sale il 3 giugno
Uscirà nelle sale italiane il 3 giugno 2011, distribuito da Iris Film, “Nauta” di Guido Pappadà. Nel cast: David Coco, Luca Ward, Elena Di Cioccio, Massimo Andrei, Paolo Mazzarelli, Giovanni Esposito, Riccardo Zinna, Vincenzo Merolla e Monica Ward.

5656-palazzo-della-farnesina
Il Palazzo della Farnesina si racconta attraverso le sue opere d’arte più belle
Per la prima volta in assoluto escono dall’edificio che dal 1959 ospita il Ministero degli Affari Esteri – cuore pulsante della diplomazia – le opere d’arte appartenenti alla Collezione Farnesina e le installazioni della Collezione Farnesina Design. Una mostra speciale, “Il Palazzo della Farnesina e le sue Collezioni” al Museo dell’Ara Pacis, dal 20 maggio al 3 luglio 2011.

8765-Kristen-Schaal-Kristen-Schall-Simpsons
“I Simpsons”: beccati e perdonati
“The Simpsons”, la serie animata più amata, longeva e criticata della storia della Tv, continua a far parlare di se ancora oggi…

100x140.indd
CinemAmbiente 2011: Michael Cimino, presidente di giuria
La 14esima edizione di CinemAmbiente, il più importante festival di film a tematica ambientale diretto da Gaetano Capizzi e organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino, avrà luogo a Torino, da martedì 31 maggio a domenica 5 giugno, data in cui si festeggia il World Environment Day (WED), la Giornata Mondiale dell’Ambiente promossa da UNEP (United Nations Environment Programme).

primo545454-vasco-rossi-teatro-alla-scala-milano
Musica: Hit List, Vasco ancora al top…”eh già!”
Dopo ben sette settimane “Vivere o niente” di Vasco Rossi è ancora al primo posto nella classifica ufficiale degli album più venduti della settimana, secondo la F.I.M.I. (Federazione Industria Musicale Italiana).

455454-Beyonce-4
Beyoncé: è online il nuovo video di “Run The World (Girls)”
E’ online il nuovo video di Run The World (Girls), il primo singolo estratto da “4”, quarto album di studio di Beyoncé in uscita il prossimo 28 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here