Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 18 Giugno 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 18 Giugno 2011

In questo numero:

_______________________________________________________________________

RB TOOL
Il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


Sei un attore, un’attrice o appartieni al cast tecnico?
Fatti trovare dagli addetti ai lavori, registi, produttori, casting directors…
Potrebbero avere bisogno di te per i loro film…
Entra a far parte della Ricerca Avanzata RB Tool
Per info clicca qui

_______________________________________________________________________

primo65656-Gianluca-Vannucci
Occhio al Talento: Pino Pellegrino segnala Gianluca Vannucci
La redazione di RB Casting richiede ad un addetto ai lavori (casting director, registi, produttori, etc.), di segnalare un artista del quale ha verificato il talento attraverso un provino, una performance in uno spettacolo teatrale o in un film.
Considerazioni di Pino Pellegrino (casting director):
“Determinato, esigente con se stesso, caparbio e incosciente, sempre alla ricerca di nuove fonti per accrescere questa sua irrinunciabile passione! Il chiaro del suo volto può essere quello dell’ingenuità o quello del mostro. I suoi occhi quelli di un bambino o quelli di un essere diabolico. Nonostante  abbia necessità di esperienze  per maturare è senz’altro bravo e sentiremo parlare di lui!

gen_loc_testaaenn983jjdh
Casting news, le novità del giorno – 18 Giugno 2011
CINEMA – SI CERCANO 2 ATTRICI E 1 ATTORE FRA I 18/75 ANNI
Per una pellicola da girare prossimamente a Roma, si selezionano: 1 attrice fra i 18/35 anni, 1 attore fra i 25/45 anni e 1 signora al di sopra dei 75 anni.
TEATRO – SI CERCANO ATTORI PROFESSIONISTI MAGGIORENNI
Per un noto teatro campano, si accettano candidature da parte di attori professionisti maggiorenni.

Theatre stage with red curtain and spotlights on the stage floor
Corso di formazione gratuito per attori di teatro
Dizione e uso del corpo; Recitazione e interpretazione; Storia del teatro.
Il corso vanta il patrocinio dell’ETI.

455454-fausto-brizzi-ex
Brizzi: “Com’è bello far l’amore” con De Luigi e Gerini
Dopo il successo di “Notte prima degli esami 1 e 2”, “Ex”, “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi”, Fausto Brizzi torna con una nuova commedia intitolata “Com’è bello far l’amore”. Questa volta il regista sceglie di girare in 3D e lo farà dai primi di luglio a Roma per un totale di 10 settimane di riprese. Protagonisti di questa nuova e sexy avventura sono Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth e il giovane Alessandro Sperduti.

575757-basilica-di-massenzio
Michele Mari e Wilbur Smith con Michela Cescon a Letterature 2011
Martedì 21 giugno il palco della Basilica di Massenzio ospiterà Michele Mari e Wilbur Smith, per la nona serata di Letterature Festival Internazionale di Roma. L’autore Smith sarà preceduto da una lettura dell’attrice Michela Cescon.

Lel_Chamel_04_l
Arcipelago 2011: in giro per il mondo dal 20 giugno
Al via il giro per il mondo tutto “in corto” del Festival Arcipelago, la maratona di cortometraggi più seguita degli ultimi anni: dalla Tunisia alla Lituania dall’Iran alla Francia passando per la Slovenia da lunedì 20 al Cinema Intrastevere di Roma.

primo-33737-Giornata-Mondiale-sulla-SLA
Giornata Mondiale sulla SLA: su Radio 1 tanti artisti a favore della ricerca
La Sclerosi Laterale Amiotrofica è una grave malattia neurodegenerativa, che porta alla paralisi progressiva di tutta la muscolatura volontaria. In occasione della Giornata Mondiale dedicata alla patologia, che si celebra annualmente il 21 giugno, AISLA Onlus rinnova il suo appello a favore dei malati di SLA e delle loro famiglie: muoviamoci insieme per chi non può muoversi, donando al numero solidale 45507 un piccolo contributo, a favore di un grande progetto di ricerca (dal 12 al 26 giugno). Un invito che è stato raccolto con grande generosità e sensibilità, anche da tanti artisti italiani, che daranno vita ad un doppia maratona radiofonica, in onda su Radio Rai 1, per contribuire a sostenere la raccolta fondi.

primo545454-vasco-rossi-teatro-alla-scala-milano
Musica: Hit List Italia, Vasco sempre al top
Vasco Rossi con il suo “Vivere o niente” si conferma al primo posto in classifica degli album più venduti della settimana. Stabile in seconda posizione Lady Gaga con “Born this way”. Scendono di una posizione “Viva i romantici” dei Modà e “Ora” di Jovanotti, rispettivamente al quarto e quinto posto…

455454-Beyonce-4
Musica: Beyoncé, ascolta il nuovo album su Mtv
A partire da mercoledì 22 giugno sarà possibile ascoltare in anteprima e per intero su Mtv.it “4”, il nuovo album di Beyoncé che arriverà nei negozi italiani martedì 28 giugno, su etichetta Sony Music.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here