Home Uncategorized Massimo Saidel al Mercato Internazionale del Festival di Roma 2013

Massimo Saidel al Mercato Internazionale del Festival di Roma 2013

Massimo Saidel, una carriera quasi trentennale nel mondo del cinema e della televisione, entrerà nel team del Mercato Internazionale del Film per consolidare e rinnovare l’area Industry del Festival Internazionale del Film di Roma (8-17 novembre 2013).

Le edizioni 2013 di The Business Street (TBS) e New Cinema Network (NCN) si svolgeranno dal 13 al 17 novembre, ancora una volta nel Centro Storico di Roma, presso l’Hotel Bernini Bristol e in altri luoghi e cinema nell’area di Via Veneto.

“Contribuire al marché internazionale The Business Street, insieme al team consolidato del Festival – spiega Massimo Saidel –, è il modo più bello per un romano di adozione di tornare nella città del cuore, dopo aver trascorso la carriera in parti eguali in America, Italia, Francia e Spagna. Avendo sempre partecipato come buyer e distributore al TBS sin dalle prime edizioni, ho avuto modo di apprezzarne la reputazione di efficienza, il quadro unico e l’impatto professionale”.

Massimo Saidel arriva al Festival, sotto la direzione artistica di Marco Müller, dopo una lunga esperienza come produttore e distributore e un curriculum con una serie di prestigiosi incarichi.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here