Newsletter RB Casting N. 15 – 24 Aprile 2017
_______________________________________________________________________
RB Search Actors
Uno strumento semplice e veloce per cercare gli attori su RB Casting
www.rbcasting.com/artist/actors/
_______________________________________________________________________
Segui RB Casting su
Twitter – Facebook 1 – Facebook 2 – Instagram – YouTube

È online la nuova piattaforma RB Casting
RB Casting diventa un centro media. Integrazione con IMDB, Wikipedia, Google (news, video, immagini). Video illimitati con YouTube e Vimeo. Ottimizzato per cellulari e tablet.
Puoi candidarti ai ruoli e partecipare ai provini. Registi e Casting Directors possono inserire la cast list con i ruoli e ricevere video provini da attori e agenzie.

Promozione RB Casting: sconto sull’iscrizione con Abbonamento Professional fino al 30 Aprile 2017
Con il lancio della nuova piattaforma RB Casting (leggi la notizia), è partita una speciale promozione che prevede uno sconto sull’iscrizione con Abbonamento Professional: prezzo di acquisto 90,00 euro. La promozione è valida fino al 30 Aprile 2017.

Kim Rossi Stuart e Valeria Solarino: al via su Rai 1 “Maltese”, la nuova serie di Gianluca Maria Tavarelli
Dopo il successo di “Vallanzasca – Gli angeli del male”, film diretto da Michele Placido nel 2010, Kim Rossi Stuart e Valeria Solarino tornano a lavorare insieme nella serie televisiva “Maltese – Il romanzo del Commissario” di Gianluca Maria Tavarelli, in onda su Rai 1 da lunedì 8 maggio alle 21.20. Nel cast anche Rike Schmid, Francesco Scianna, Antonio Milo, Enrico Lo Verso, Paolo Ricca, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Rosario Terranova, Claudio Castrogiovanni, Francesco Colella, Pippo Pattavina, Filippo Luna, Alessandro Schiavo, Cloe Romagnoli, Michela Cescon, Eros Pagni.
_______________________________________________________________________

Cannes 2017: nessun italiano per la Palma d’Oro, Castellitto e Zambrano a Un Certain Regard
Sergio Castellitto con “Fortunata” e Annarita Zambrano con “Dopo la guerra” (Après la guerre) selezionati per Un Certain Regard.

Cannes 2017: Quinzaine con gli italiani Di Costanzo, De Paolis e Carpignano
Tre film italiani saranno presenti alla Quinzaine des réalisateurs del Festival di Cannes 2017: “L’intrusa” di Leonardo Di Costanzo, racconto ambientato nel mondo del volontariato, tra coloro che quotidianamente si trovano a contatto diretto col disagio e con quelle fasce della società spesso etichettate come cattive, “Cuori puri”, opera prima di Roberto De Paolis, che racconta l’amore problematico tra due giovani, e “A Ciambra” di Jonas Carpignano, nipote del celebre regista Luciano Emmer.

Cannes 2017: “Sicilian Ghost Story” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza apre la Semaine de la Critique
“Sicilian Ghost Story” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza sarà il film d’apertura della 56esima edizione della Semaine de la Critique del Festival di Cannes 2017. È la prima volta per un film italiano.
_______________________________________________________________________

Box Office Italia: “Fast & Furious 8” ancora in testa, seguono le new entry “Baby Boss” e “Famiglia all’improvviso”
Regala l’Abbonamento Professional RB Casting
Maggiori informazioni, clicca qui
_______________________________________________________________________