Chris Rock sarà affiancato da Ben Whishaw, Jack Huston, Jason Schwartzman e dagli attori italiani Salvatore Esposito, Tommaso Ragno, Gaetano Bruno e Francesco Acquaroli
Salvatore Esposito, Tommaso Ragno, Gaetano Bruno e Francesco Acquaroli sono gli attori italiani annunciati nel cast della quarta stagione di “Fargo”, l’acclamata serie di FX.
Dopo aver svelato che la nuova stagione sarebbe stata guidata da Chris Rock, FX ha annunciato buona parte del cast che vedremo nei nuovi episodi.
Nel cast di “Fargo 4”, oltre a Chris Rock e agli attori italiani già citati, ci saranno anche Ben Whishaw, Jack Huston, Jason Schwartzman, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Anji White, Emyri Crutchfield e Amber Midthunder.
Casting curato da Francesco Vedovati e Barbara Giordani.
La stagione 4 di “Fargo” sarà ambientata nel 1950 a Kansas City, nel Missouri, dove due criminali riconosciuti – uno italiano, uno afroamericano – hanno raggiunto una pace irrequieta. Insieme controllano un’economia alternativa – quella di sfruttamento, guadagni illeciti e droga. Anche questa è la storia dell’America. Per solidificare la loro pace, i capi di entrambe le famiglie hanno venduto i propri figli più giovani.
Chris Rock interpreterà il capo di una delle due famiglie, lottando per mantenere questa assurda pace persino quando vede il maggiore dei suoi figli schierarsi con le forze rivali, mentre vedremo il resto del cast nei vari membri delle due famiglie.
Noah Hawley, che ha creato questa serie di successo, tornerà di nuovo come showrunner, sceneggiatore e regista. Prodotta da MGM Television e FX Productions.
Le riprese della quarta stagione inizieranno in autunno.
“Fargo 4” andrà in onda nel 2020.
https://www.instagram.com/p/B0HOMjcor1c/