Home Eventi Chiamata alle Arti per la Notte Bianca Cinema&Letteratura “Del Racconto, il Film”,...

Chiamata alle Arti per la Notte Bianca Cinema&Letteratura “Del Racconto, il Film”, VIII edizione per la prima volta a Bari il 30 luglio

Del-Racconto-il-Film-201711

Da otto anni, l’unico Festival del Sud Italia, che associa Cinema&Letteratura a temi Sociali, “Del Racconto, il Film”, si conclude con la Notte Bianca Cinema&Letteratura di Puglia.

L’evento coincide anche con la serata finale del Festival, organizzato dalla Coop. Soc. “I Bambini di Truffaut”, in collaborazione con Regione Puglia, Comuni aderenti a “la rete del Festival” (Bari, Bitonto, Giovinazzo, Sannicandro di Bari, Palo del Colle e Polignano a mare) e Apulia Film Commission.

Quest’anno, la Notte Bianca Cinema&Letteratura, per la prima volta, sarà a Bari, il 30 luglio 2017.

Si tratta di una grande festa, dedicata, in modo particolare ai cineasti pugliesi, chiamati all’arte, insieme ad altri di fama nazionale e internazionale, che durante un’intera nottata presenteranno i loro lavori a migliaia di persone, che ormai accorrono da diverse parti, per conoscere e incontrare registi, ma anche scrittori, sceneggiatori, attori, attrici e artisti vari.

Per proporre un tuo lavoro, della durata massima di 30’, puoi inviarlo a: Cooperativa Sociale “I Bambini di Truffaut” / Via Aporti 6 – 70020 Bitritto (BA). Entro e non oltre il 10 luglio 2017.

INFO: www.apuliafilmcommission.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here