Home Eventi Decreti attuativi e modulistica, se ne parla a Sorrento alle Giornate Professionali...

Decreti attuativi e modulistica, se ne parla a Sorrento alle Giornate Professionali di Cinema

Il direttore generale Nicola Borrelli presente all’incontro di martedì 28 novembre


Nicola Borrelli, DG Cinema del MiBACT, sarà alle Giornate Professionali di Cinema a Sorrento al Seminario ANEC “I decreti attuativi: aggiornamenti e approfondimento”, previsto per martedì 28 novembre alle 14.15 in Sala Ulisse.

Ad un anno dalla pubblicazione della Legge 220/2016, dopo la pubblicazione dei decreti attuativi e di molti tra bandi e modulistica, l’incontro si propone di fare il punto sulle nuove norme per l’esercizio – crediti d’imposta per gli interventi strutturali, per la programmazione, piano straordinario, contributi selettivi.

Con Borrelli, interverranno il nuovo Presidente ANEC, Alberto FrancesconiLuigi Grispello e rappresentanti dell’esercizio e delle altre categorie del cinema. A moderare i lavori Mario Mazzetti, responsabile ufficio cinema ANEC.

L’incontro va a impreziosire un programma mai così ricco per appuntamenti di approfondimento professionale per la 40esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema, organizzate da ANEC in collaborazione con ANICA e ANEM e in programma a Sorrento dal 27 al 30 novembre.

Il programma completo e aggiornato delle Giornate Professionali di Cinema 2017 è disponibile sul sito www.giornatedicinema.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here