Home Articoli Nasce il Cantiere delle Storie del Premio Solinas

Nasce il Cantiere delle Storie del Premio Solinas

C’è tempo fino al 20 settembre per partecipare al Concorso Experimenta. Su Cantiere delle Storie.com, la nuova Community del Premio Solinas, il video e il bando di concorso.

Roma 29 agosto 2011 – Nasce il Cantiere delle Storie del Premio Solinas, un luogo dove giocare con le storie e mettersi in gioco: un laboratorio on-line, crocevia per giovani professionisti che si incontrano e creano sinergie nuove attraverso le loro storie in parole e immagini.

Il Cantiere delle Storie nasce dalle stesse premesse e dagli stessi obiettivi di Experimenta, il nuovo concorso innovativo per progetti di film lungometraggio in digitale low budget per il cinema e le piattaforme multimediali proposto dal Premio Solinas con il sostegno Ministero della Gioventù e il patrocinio di Rai Cinema.

E proprio il video realizzato da Beppe Tufarulo su script di Leonardo Staglianò per il Premio Solinas Experimenta terrà a battesimo il Cantiere e la nuova Community del Premio Solinas, progettati dalla web strategist Alice Avallone.

Per maggiori informazioni:
www.cantieredellestorie.com
www.premiosolinas.org

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here