Home Articoli Online le nuove personal page dedicate agli artisti iscritti a RB Casting

Online le nuove personal page dedicate agli artisti iscritti a RB Casting

Vi presentiamo la nuova veste grafica dei profili personali dedicati agli artisti iscritti a RB Casting (es. www.rbcasting.com/site/carloverdone.rb).

E’ stato dato un maggiore risalto alle foto, ai video, al curriculum personale dell’artista e all’agenzia attraverso uno spazio dedicato al logo e ai contatti presenti su ogni profilo.

Le foto sono visionabili, anche attraverso un playshow, ed è inoltre possibile scaricarle e stamparle con la semplicità di un click.

I video sono finalmente esposti in un formato compatibile non solo con tutti i browsers di tutte le piattaforme (Windows, Linux, Mac), ma anche con tutti gli smartphone e tablets, come ad esempio l’iPhone, l’iPad, il BlackBerry, e tutti i devices basati su Android. La qualità del video dipende dalla fonte originale caricata dall’utente. E’ possibile caricare diverse clip video divise per scene per facilitare la visualizzazione.

I dati dell’artista (informazioni, cv, etc.) sono ora facilmente indicizzabili da tutti i motori di ricerca.

Il tutto viene incastonato nella stessa interfaccia grafica del Magazine che genera una contiguità tra le notizie in primo piano e le relative informazioni dei nostri artisti. Il link del profilo viene inserito anche all’interno degli articoli pubblicati laddove è citato il nome dell’artista.

Consigliamo pertanto di visionare il proprio profilo personale ed aggiornarlo con nuove foto, video, cv ed eventuali cambi di agenzia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here