Home Articoli Ciak, si gira! “La felicità è un sistema complesso” di Zanasi con...

Ciak, si gira! “La felicità è un sistema complesso” di Zanasi con Mastandrea e Battiston

Nel cast: Valerio Mastandrea, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Paolo Briguglia, Teco Celio, Maurizio Donadoni, e per la prima volta sullo schermo Filippo De Carli e Chiara Martini

 non-pensarci-valerio-mastrandrea

Sono iniziate venerdì 13 giugno a Roma le riprese di “La felicità è un sistema complesso”, il nuovo film di Gianni Zanasi (“Non pensarci”) con protagonista Valerio Mastandrea. Tra gli interpreti anche Giuseppe Battiston, Hadas Yaron (Coppa Volpi per “La sposa promessa” di Rama Burshtein), Paolo Briguglia, Teco Celio, Maurizio Donadoni, e per la prima volta sullo schermo Filippo De Carli e Chiara Martini.

Sceneggiato da Gianni Zanasi in collaborazione con Michele Pellegrini e Lorenzo Favella, “La felicità è un sistema complesso” è prodotto da Rita Rognoni e Beppe Caschetto per Pupkin Production, IBC Movie con Rai Cinema, con il contributo del MiBACT e con il sostegno di Trentino Film Commission.

Le riprese del film si svolgeranno per otto settimane: due a Roma, due in Toscana presso l’Hotel Grotta Giusti di Monsummano Terme (Pistoia), e altre quattro tra Trento e Riva del Garda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here