Home Articoli Record di prevendite all’UCI Cinemas per “50 Sfumature di Grigio”, oltre 62mila...

Record di prevendite all’UCI Cinemas per “50 Sfumature di Grigio”, oltre 62mila biglietti venduti

L’atteso film tratto dal best seller di E.L. James uscirà nelle sale il 12 febbraio 2015

50-cinquanta-sfumature-di-grigio-il-film-4645

Milano, 6 Febbraio 2014 – Sono oltre 62mila i biglietti venduti dal Circuito UCI Cinemas per “50 Sfumature di Grigio”, l’adattamento cinematografico del libro di E.L. James a cura di Sam Taylor-Johnson, distribuito da Universal International Pictures Italy, in uscita nelle sale il 12 febbraio.

“Si tratta di un risultato eccezionale – dichiara Andrea Stratta, amministratore delegato di UCI Italia – ottenuto grazie al sito web www.ucicinemas.it e ai nostri canali social, Facebook e Twitter. Lo sforzo di UCI in questi anni è stato quello di attivare tutti gli strumenti di comunicazione in grado di raggiungere qualsiasi tipo di target. Ecco perché siamo stati in grado di intercettare per primi l’entusiasmo del pubblico nei confronti dell’arrivo di questo film, il cui successo è già stato annunciato. Anche per l’arrivo sugli schermi UCI di Cinquanta Sfumature di Grigio siamo pronti a dare al pubblico  un’esperienza cinematografica indimenticabile e unica che, da sempre, rappresenta il nostro marchio distintivo”.

Prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti, affiancati dall’autrice E.L. James, “50 Sfumature di Grigio” vede Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, diventati un’icona per milioni di lettori.

E’ possibile ancora acquistare in prevendita i biglietti per “50 Sfumature di Grigio” presso le casse delle multisale UCI, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here